Come sviluppare modelli di business di successo
e come comunicarli con successo
Key Words sono quindi: Idea, Value proposition, Business Model, Business Plan, Pitch-deck e Pitch
E le Key Intentions restano:
Less is More
&
Keep it Simple S.
Noi siamo qui apposta, per aiutarti a sviluppare la tua iniziativa / impresa e per comunicare in modo chiaro, credibile e convincente, per trovare clienti, investitori e finanziamenti
A chi si rivolge quindi il programma d’accelerazione virtuale di LAB Creative Thinking? A tutte le persone che hanno un progetto! Ma noi cerchiamo persone speciali, persone e team che vogliono misurarsi, mettersi sempre in gioco, persone pronte a passare attraverso un programma intenso ed intensivo, basato su:
- ascolto
- apprendimento
- impegno.
Intanto, il nostro programma tanto “virtuale” non è. Come vi potrà dire chi ha già lavorato con noi, è virtuale nel senso che non vi “carica di costi” e non vi offre “servizi vari in cambio di equity”. In tale senso lo siamo, e vi offriamo servizi, molto ma molto reali e per raggiungere risultati per niente virtuali!
Ma vogliamo essere “Agìle” cioè essere agili noi stessi, per offrirvi ciò che vi serve, e quando vi serve, trasferendo la nostra efficienza ed efficacia nel risultato misurabile per voi.
Non ci credete? Riteniamo che il nostro pedigree parli per noi! Fate le vostre ricerche online ed offline.
Il nostro è un programma che Vi cambierà per sempre. Che vi piaccia o no. In modo irrimediabile. “Once and for good”. Dal nostro programma uscirete diversi, o non ne uscirete … perché se non cambierete, non potrete “fare il salto di qualità” che vi serve, perché vorrà dire che non avete proprio capito, oppure che non avete “la stoffa” dell’imprenditore.
L’ascolto è tutto.
Cosa vi aspetta? Ma questo!
Prendete contatto con noi QUI e vi spieghiamo cosa significa questo schema.
Nel programma si parte dall’Idea, passando dal Business Model, e dal Business Plan, per arrivare al Pitch.
- L’idea imprenditoriale
- Value proposition canvas
- Business model canvas
- Business Plan, sommario e punti essenziali
- Stesura pitch deck
- Pitch training
Perché si applica a tutti?
Ma perché tutte le aziende, e tutte le iniziative, e tutti i progetti, hanno dei problemi, ovviamente diversi, ma sicuramente anche d’organizzazione e d’Execution!